Sea of Thieves: nuovo trailer e orario di rilascio ufficiale

Manca veramente pochissimo al rilascio ufficiale di Sea of Thieves, il nuovo gioco piratesco sviluppato da Rare e pubblicato da Microsoft: l’azienda ha postato sul sito dedicato al nuovo titolo la lista delle nazioni abbinate agli orari in cui sarà possibile finalmente giocare il titolo completo.

Sea of Thieves sarà giocabile nel bel paese a partire dalla mezzanotte di Martedì 20 Marzo, quindi tra pochissime ore. Il titolo è però prescaricabile già da ora per coloro che hanno effettua il pre acquisto su PC o Xbox One: ricordiamo infatti che il gioco di Rare sarà disponibile esclusivamente per queste piattaforme, lasciando fuori dai giochi Sony e Nintendo.

Sea of Thieves è stato in passato soggetto a moltissime fasi di beta o di stress test: alcuni giocatori pensano infatti che questa mossa da parte di Microsoft non sia stata delle migliori, poiché quasi tutto il gioco sembra essere stato svelato e l’uscita ufficiale del titolo potrebbe non avere un impatto sorprendente.

Sembra però che l’azienda di Redmond abbia tutto sotto controllo ed è convinta che il gioco possa ancora sorprendere con contenuto originale e gameplay innovativo. Da quello che si è visto durante le beta, il gioco è veramente divertente, soprattutto giocato in compagnia di amici pirati!

Siete pronti al rilascio ufficiale? Potete acquistare Sea of Thieves sullo store Xbox sia su Xbox, sia su PC. A mezzanotte si aprono le danze!

[amazonjs asin=”B07252FGBF” locale=”IT” title=”Xbox One X – Console 1TB”]