CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete TIM; con la nuova offerta i nuovi clienti che scelgono di portare il proprio numero mobile in CoopVoce nei punti vendita di Coop Centro Italia, ed attivano simultaneamente l’opzione tariffaria 4 Giga Smart, riceveranno un bonus omaggio di 30 euro di traffico telefonico.

Acquistando un’altra SIM ricaricabile CoopVoce con una spesa di 10 euro e con 5 euro di traffico, grazie alla promozione il nuovo cliente CoopVoce spende 10 euro per ricevere 35 euro di traffico telefonico.

Il bonus è utilizzabile verso tutti e non ha alcun vincolo tranne il fatto di non valere per il traffico internazionale. Ogni cliente che aderisce all’offerta, inoltre, beneficerà del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee, bonus che non è rimborsabile e non è compatibile con ulteriori promo che prevedono il rilascio di un incentivo.

Le promozioni Cogli l’Attimo Giga possono essere proposte quando, prima del rinnovo, si stanno esaurendo i GB della propria offerta dati attiva, come nel caso della promozione di primavera CoopVoce Smart con 4GB dove con una spesa mensile di 7 euro si hanno 4 GB di traffico internet, chiamate a 1 centesimo di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile ed SMS nazionali a 1 centesimo di euro. I minuti sono calcolati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

L’offerta può essere attivata da chiunque porti il proprio numero di cellulare a CoopVoce e salvo proroghe terminerà il 21 maggio 2017.

 

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: