Non più una funzione di fortuna, ma un vero e proprio accessorio studiato e strutturato per lo scopo.
Il Paperback Sticky Notes sfrutta la dimensione della parte posteriore dei nuovi dispositivi, abbastanza ampia da poterci appoggiare sopra un foglio di carta per scrivere al volo appunti o idee.
La scrittura attraverso la tastiera, probabilmente per un’antica abitudine, non è abbastanza efficiente quanto una penna e un foglio di carta, il flusso tra pensiero e stesura viene interrotto dalla tastiera a schermo e diventa tutto estremamente più complicato.

Iphone 6 e' disponibile online da Unieuroit a soli € 399,90

Il nuovo accessorio consente di scrivere a penna su un iPhone senza graffiare la sua struttura, è costruito e progettato per scriverci sopra fino ad un massimo di 80 fogli di carta, leggermente arrotondati e che seguono il design dello Smartphone.
È più o meno questa l’idea su cui si è basata Samsung per la sua serie Note, ma scrivere a Penna su un foglio di carta supera qualsiasi pennino elettronico.

Il prezzo è di soli 8$, non male anche perché una volta consumati i Post-it vanno riacquistati.
La gradazione di giallo è la stessa dei comuni Post-it attualmente in commercio, e possono essere scollati e attaccati ovunque si voglia, scrivere a penna su un iPhone adesso è possibile grazie ad un idea semplice progettata e poi venduta come questo Paperback Sticky Notes.