Quante volte ci siamo trovati ad esplorare lo store di Google, alla ricerca di App o giochi interessanti, magari trovare proprio quella che ci interessava ed accorgersi che il prezzo è inaspettatamente aumentato? Oppure trovare finalmente la App giusta ma scoprire che ha un prezzo troppo elevato, e lasciarla nella cartella dei desideri in attesa di uno sconto promozionale? Quante volte abbiamo perso un’occasione per questione di minuti, e ci siamo ritrovati il nostro gioco tanto atteso, a prezzo pieno? Beh, da oggi è possibile far fare questo sporco lavoro a qualcun’altro! Vi presentiamo infatti due fantastiche App che fanno al caso vostro: le App che trovano altre Apps!!

Stiamo parlando di Droid del giorno e AppSales, due Apps appositamente studiate per scovare tutte le offerte presenti nello store, costantemente aggiornate in tempo reale, dove troveremo centinaia di Apps in offerta ed il tempo rimanente allo scadere della stessa! Una funzione fantastica, che ci permetterà di non farci più scappare nessuna offerta e di scaricare finalmente quel gioco o quella App tanto desiderata, ma che è sempre costata troppo. Le due App permetteranno anche di inviare notifiche quando arriva una nuova offerta interessante. Ma andiamo a scoprirle insieme nel dettaglio.

DROID DEL GIORNO

droid

Trova le migliori applicazioni Android con il minimo sforzo, ed è possibile ricevere una notifica ogni giorno, dell’offerta più vantaggiosa del momento. Tutte le App in offerta in un elenco chiaro e dettagliato, è possibile vedere la descrizione della App e leggerne le recensioni, visualizzare il prezzo reale e paragonarlo a quello scontato. Una App sempre aggiornata e in tempo reale. Imperdibile!

La App è completamente gratuita ed è scaricabile dal Google Play Store tramite il badge sottostante.

AppSales

Appsales

Altra fantastica App per scovare tutte le offerte dello store Android, con l’unica differenza che AppSales si collega al market americano ed ovviamente è in lingua inglese. Questo dettaglio potrebbe sembrare una rogna per qualcuno, soprattutto per i prezzi visualizzati in dollari americani, ma vi garantiamo che oltre a risparmiare sul cambio Dollaro/Euro, sarà possibile trovare molte App in più di quelle presenti nello store italiano: titoli originali ed inediti, app più complete e aggiornate, e soprattutto offerte incredibili ed imperdibili, con la sicurezza del marchio Google Play Store. Anche con questa App, sarà possibile ricevere notifiche sulle offerte, e inoltre offre una utilissima funzione a grafico, della variazione di prezzo della App interessata, dove sarà possibile visualizzare l’andamento del calo o l’aumento del prezzo nel tempo.

La App è completamente gratuita ed è scaricabile dal Google Play Store tramite il badge sottostante.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLo smartphone Android più economico al mondo: costa appena 3€ !
Prossimo articoloTariffa in esclusiva su SosTariffe.it: CREAMI 3000 SPECIAL di PosteMobile