Scottecs Ciaone iMessage Store

iMessage Store è già realtà da una manciata di ore e l’attenzione della rete è tutta indirizzata verso una delle novità cardine del nuovo sistema operativo mobile iOS 10. Apple ha pensato bene di rivoluzionare la propria applicazione di messaggistica istantanea, trasformandola magistralmente in una vera e propria piattaforma che strizza l’occhio alla personalizzazione. L’intento è presto detto: arricchire le conversazioni tra persone, ed è per questo che iMessage può fregiarsi di tutta una serie di contenuti – quali stickers, estensioni ed applicazioni – appositamente congegnati ad-hoc.

L’esordio al pubblico di iMessage Store, coinciso nella giornata di martedì 13 settembre 2016 di concerto con il rilascio della versione stabile di iOS 10, ha dato ufficialmente il via alla <<caccia>> di elementi pronti ad impreziosire e personalizzare i nostri messaggi. Oltre a quelli già mostrati lo scorso giugno sul palco del World Wide Developer Conference 2016 (WWDC) e legati ad alcuni brand di spicco (Disney, Bandai Namco e Sanrio) e volti illustri (Super Mario Run, personaggi Disney e dell’intramontabile saga Star Wars), sono diversi i contenuti pubblicati nel corso delle ultime ore. E nel novero di questi può farsi riferimento agli <<Scottecs Ciaone>>, nello specifico gli stickers creati dal famoso fumettista e youtuber Sio del canale Scottecs e di Scottecs Comics.

<<Finalmente potrai mandare dei “CIAONE” come si deve ai tuoi amici>> è il messaggio che campeggia su iMessage Store. Vi è già una precisazione di non poco conto: gli adesivi saranno presto rimpinguati ed ulteriormente ingranditi nel loro numero portante a partire dai prossimi aggiornamenti. Scottecs Ciaone Stickers è acquistabile a 0,99 euro e, come ormai abbiamo avuto modo di raccontare, potranno esser utilizzati su tutti i dispositivi (iPhone, iPad e iPod Touch) dotati dell’ultimo sistema operativo mobile di Apple (iOS 10). A seguire, il link per scaricare lo sfruculiante contenuto.

Scottecs Ciaone Sticker – 0,99 euro

CONDIVIDI