iPhone 6s accessori migliori

Problemi con la batteria del vostro iPhone 6S? Alcuni modelli di Apple iPhone 6s prodotti tra settembre e ottobre 2015 stanno riscontrando problemi. Apple in un primo momento, ha pubblicato sulla pagina di supporto, le istruzioni per poter sostituire la batteria difettosa presso un centro di riparazioni autorizzato Apple o un Apple Store, dove avviene preventivamente un controllo per vedere se il dispositivo sia qualificato per la sostituzione gratuita della batteria.

Nelle ultime ore, Apple ha migliorato il supporto fornendo, sempre nella pagina di supporto, il controllo attraverso il “numero di serie” per capire velocemente se il dispositivo difettoso rientra tra quelli qualificati per la sostituzione della batteria. Numero di serie che troverete andando in Impostazioni> Generali> Info.

Se il vostro iPhone è stato prodotto tra settembre e ottobre 2015 e riscontra il difetto, sarà necessario eseguire il backup dei dati di iCloud o iTunes, disattivare “Trova il mio iPhone” e successivamente cancellare tutti i dati e le impostazioni andando in Impostazioni> Generali> Ripristina> Cancella contenuto e impostazioni. Fatto ciò, è possibile portare il dispositivo a un centro di riparazioni autorizzato Apple o un Apple Store. Apple informa anche che i cellulari che possono beneficiare della sostituzione della batteria, devono essere in buone condizioni: quelli con un schermo rotto potrebbero essere rifiutati a meno che non venga sostituito prima lo schermo e, in alcune circostanze, potrebbe esserci un costo aggiuntivo associato per lo swap per poi richiedere un rimborso. Il programma gratuito di sostituzione della batteria di iPhone 6S sarà valido fino al terzo anniversario della data della prima vendita del dispositivo, ovvero entro il 25 settembre 2018. Per controllare il vostro smartphone cliccate sulla pagina di supporto.