Con il nuovo mese di novembre oramai entrato nel vivo, il mercato della telefonia fissa presenta diverse proposte quanto mai interessanti per chi cerca un nuovo abbonamento ADSL o fibra ottica. Vediamo, di seguito, alcune delle migliori offerte ADSL di novembre 2016 che vi consentiranno di risparmiare e, nello stesso tempo, di migliorare la qualità della tua connessione ad Internet da casa.

Prima di iniziare, vi ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra ottica avrete la possibilità di monitorare, in tempo reale, il mercato individuando le promozioni più convenienti e le tariffe più adatte alle vostre esigenze.

Fastweb Jet e SuperJet

Il piano Jet di Fastweb rappresenta una delle migliori soluzioni per chi non ha bisogno delle chiamate illimitate da casa e vuole massimizzare la velocità della sua connessione. Jet ha un costo mensile di 20 Euro per il primo anno di abbonamento e di 35 Euro a partire dal secondo anno. Ecco cosa offre la tariffa:

  • Linea telefonica con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega.

Per chi sceglie Jet con la fibra ottica, è prevista l’attivazione dell’opzione UltraFibra che consente di sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica Fastweb superando il limite di 30 Mega in download. Tale opzione, disattivabile dall’utente, ha un costo di 5 Euro al mese in più ed è gratis per il primo anno. L’attivazione dell’offerta è gratuita. Il modem Wi-Fi è incluso ed è previsto anche un anno di abbonamento gratis ad un servizio digital.

E’ possibile arricchire il profilo tariffario con le chiamate senza limiti e senza scatto verso tutti attivando Super Jet al costo di 25 Euro al mese per il primo anno e di 39 Euro al mese a partire dal secondo anno. 

Infostrada Absolute e All Inclusive Unlimited

Il piano Absolute di Infostrada si configura come una perfetta tariffa per chi vuole navigare in Interent senza limiti contenendo i costi. L’offerta può essere sottoscritta al costo di 19,95 a rinnovo (le tariffe Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane) per il primo anno. Terminato il periodo promozionale il costo di ogni rinnovo sarà di 24,95 Euro.

Absolute include una linea telefonica con 60 minuti di chiamate senza scatto verso fissi e mobili nazionali e Internet ADSL 20 Mega senza limiti. La tariffa è disponibile, senza costi aggiuntivi, anche in versione fibra.

Se cercate una tariffa con chiamate illimitate senza scatto verso tutti è possibile attivare All Inclusive Unlimited che ha un costo di 24,95 Euro a rinnovo per sempre. La tariffa è disponibile anche in versione fibra al costo di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo.

Tiscali Fibra Full

La tariffa Tiscali Fibra Full risulta particolarmente indicata per chi vuole massimizzare la velocità della sua connessione, sfruttando la fibra, senza registrare un drastico incremento dei costi. Fibra Full ha, infatti, un costo mensile di 24,95 Euro per il primo anno e di 34,95 Euro a partire dal secondo anno. La tariffa include una connessione senza limiti sino a 100 Mega in download ed una linea telefonica con chiamate illimitate e scatto alla risposta.

 Clicca QUI per attivare Tiscali Fibra Full

TIM Smart

L’offerta TIM Smart si articola in tre differenti tipologie (Mobile, Fibra e Casa). Il costo è do 29,90 Euro al mese per il primo anno e di 39,90 Euro a partire dal secondo anno. Ecco i dettagli:

  • Mobile: Linea telefonica con chiamate con scatto alla risposta, Internet illimitato da casa tramite rete ADSL 20 Mega, SIM per smartphone con 500 minuti e 3 GB in 4G;
  • Fibra: Linea telefonica con chiamate con scatto alla risposta, Internet illimitato da casa tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega;
  • Casa: Linea telefonica con chiamate illimitate senza scatto, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega

Le tre tariffe TIM Smart sono personalizzabili dall’utente che può, ad esempio, aggiungere le chiamate illimitate da casa a Smart Fibra o la SIM TIM a Smart Casa. Ogni opzione costa 10 Euro.

Vodafone Super Fibra

Con Super Fibra, Vodafone offre un piano tariffario al costo di 25 Euro a rinnovo (i rinnovi sono fissati in 4 settimane) che include una connessione Internet tramite fibra ottica ad una velocità massima di 1 Gbps. Tale velocità è disponibile unicamente a Milano, Torino, Perugia e Bologna.

E’ previsto un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. In caso di nuova linea troviamo un ulteriore contributo di 1 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

Clicca QUI per attivare Super Fibra