Con l’inizio del mese, Infostrada rinnova le sue promozioni per l’ADSL e la fibra ottica con nuove offerte attivabili online sino al prossimo 5 dicembre. I nuovi clienti interessati ad attivare un abbonamento con Infostrada potranno sfruttare uno sconto per sempre sul canone, l’attivazione ed il modem Wi-Fi gratis. Come sempre, tutte le offerte Infostrada sono consultabili ed, eventualmente, attivabili dal comparatore di SosTariffe.it.

Di seguito, i dettagli degli sconti Infostrada validi sino al prossimo 5 dicembre.

All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited è attivabile al prezzo bloccato di 24,95 Euro per ogni 4 settimane. A disposizione del cliente, quest’offerta propone una linea telefonica con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta oltre che una connessione ADSL senza limiti con velocità massima di 20 Mega in download.

All Inclusive Unlimited è disponibile anche in versione fibra. Il costo della tariffa in questo secondo caso è di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 29,95 Euro. L’attivazione delle offerte fibra di Infostrada ha un costo di 50 Euro, in caso di fibra FTTH, o di 75 Euro, in caso di fibra FTTC.

Attiva subito All Inclusive Unlimited a 24,95 Euro a rinnovo

Absolute

Il piano Absolute può essere attivato dai nuovi clienti Infostrada al prezzo bloccato di 22,95 Euro a rinnovo. La tariffa propone una linea telefonica con 60 minuti di  chiamate a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali oltre ad una connessione ADSL 20 Mega senza limiti.

Anche Absolute è disponibile in versione fibra. In questo caso il costo del primo anno è di 19,95 Euro a rinnovo mentre a partire dal secondo anno la tariffa si rinnoverà al costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane.

Attiva subito Absolute a 22,95 Euro ogni 4 settimane

Easy Internet

L’offerta base di Infostrada, Easy Internet, è disponibile al prezzo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno. A partire dal secondo anno la tariffa si rinnova al costo di 19,95 Euro per ogni 4 settimane. Ricordiamo che Easy Internet offre una linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta e 25 GB di traffico dati tramite rete ADSL 20 Mega. Terminato il bundle dati a disposizione, l’utente può continuare a navigare, senza limiti di tempo o di traffico, al costo di 1 Euro al giorno. Easy Internet non è disponibile in versione fibra ottica.

Attiva subito Easy Internet a 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno

CONDIVIDI
Articolo precedenteNetflix Android e iOS: arriva la visione offline dei contenuti
Prossimo articoloGooligan, il malware che minaccia oltre 1 milione di account Google