risparmiare batteria lumia 950 xl

Microsoft Lumia 950 XL è il più potente top di gamma con sistema operativo Windows 10 Mobile attualmente presente sul mercato. Nonostante la maestosità di questo device anche lui ha un punto debole, che è quello che affligge quasi tutti gli smartphone: l’autonomia della batteria. Essa rende indispensabile trovare un modo per risparmiare batteria Lumia 950 XL.

Sebbene la batteria questo smartphone disponga di una capacità di molto superiore alla media con 3340 mAh, la sua durata non è eccelsa. Fortunatamente, come vi abbiamo già detto stamane, l’uscita di un nuovo nuovo firmware ha permesso di risparmiare batteria Lumia 950 XL facendola durare di più.

E adesso c’è anche un nuovo trucco per risparmiare batteria Lumia 950 XL, in quanto è stato scoperto che buona parte del consumo di questa deriverebbe dall’app del browser Microsoft Edge. Questo browser continua infatti a rimanere aperto anche in background con il caricamento di pagine che ciò comporta, e chiudendolo si potrebbe riuscire ad aumentare notevolmente l’autonomia.

Per impedire a Microsoft Edge di lavorare in background, andate su Impostazioni, scegliete la scheda Sistema, quindi selezionate Risparmio batteria e poi toccate su Utilizzo batteria. Toccate poi su Microsoft Edge, e poi su Dettagli. Per finire, portate la levetta dell’interruttore Permetti a questa applicazione di lavorare in background su Off.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple, le azioni vanno in perdita: i dettagli
Prossimo articoloPer la prima volta una donna a capo del CERN: dal 1° gennaio è il fisico italiano Fabiola Gianotti a dirigere il centro