Sconto sull’attivazione per le offerte Fibra Infostrada

Sconto sull’attivazione per le offerte Fibra Infostrada

Da diversi mesi, Infostrada ha arricchito il suo listino di offerte con la possibilità di sottoscrivere due piani con la fibra ottica, Absolute Fibra ed All Inclusive Fibra, che offrono la banda ultra-larga ad un prezzo decisamente interessante. Tutti i dettagli sulle due offerte Infostrada sono disponibili tramite il comparatore di SosTariffe.it.

A rendere le due tariffe ancora più vantaggiose vi è un significativo sconto sul contributo di attivazione. Infostrada offre le sue due tariffe in fibra ottica sia con la fibra FTTC che con la fibra FTTH. Durante la procedura di attivazione dell’offerta, sarà possibile verificare la copertura e scoprire se e da quale tipologia di fibra si è raggiunti. L’attivazione delle offerte fibra di Infostrada presenta i seguenti costi:

  • Fibra FTTC: 75 Euro (invece di 200 Euro) pagabili in un’unica soluzione o a rate (2,5 Euro a rinnovo per 30 rinnovi). In caso di disattivazione prima del termine di 24 mesi, verrà applicato un costo di 50 euro nell’ultima fattura utile.
  • Fibra FTTH: 50 Euro (invece di 96 Euro) da pagare in un’unica soluzione.

Ricordiamo che grazie alla fibra FTTC è possibile raggiungere una velocità massima di 50 Mega in download e 10 Mega in upload. Con la fibra FTTH, invece, la velocità massima in download è di 100 Mega mentre quella in upload resta di 10 Mega.

Di seguito i dettagli dei due piani Absolute Fibra ed All Inclusive Unlimited Fibra:

  • Absolute Fibra: 60 minuti di chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e Internet illimitato al costo di 19,95 Euro ogni 4 settimane per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnova al costo di 24,95 Euro ogni 4 settimane.
  • All Inclusive Unlimited Fibra: Chiamate senza limiti e senza scatto verso tutti i fissi e mobili nazionali e Internet illimitato al costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di abbonamento. Dal secondo anno, la tariffa si rinnova al costo di 29,95 Euro per ogni 4 settimane.

Ricordiamo, infine, che se non siete raggiunti dalla fibra ottica di Infostrada e puntate ad un abbonamento ADSL sino al prossimo 25 di luglio è possibile attivare i piani Easy Internet e Absolute con canone scontato per il primo anno, attivazione gratuita e modem Wi-Fi in omaggio grazie alla promozione esclusiva di SosTariffe.it

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.