Parte oggi una nuova promozione di TIM dedicata a tutti gli utenti che decidono di attivare una linea fissa con un’offerta TIM Smart. Per chi attiva un nuovo abbonamento, grazie a questa nuova promozione, i primi due rinnovi dell’offerta sono gratuiti con uno sconto complessivo di ben 60 Euro che va a sommarsi ad uno sconto del canone di 10 Euro sino alla fine del primo anno di sottoscrizione.

Ricordiamo che tutte le offerte TIM per la linea fissa di casa sono riepilogate ed, eventualmente, attivabili direttamente dal comparatore di SosTariffe.it. Di seguito, invece, vediamo i dettagli di questa nuova promozione:

Due rinnovi gratis con TIM Smart

A partire da oggi chi attiva una nuova offerta TIM Smart potrà contare su due rinnovi gratis con un risparmio in bolletta di 60 Euro. A partire dal terzo rinnovo e sino alla fine del primo anno di sottoscrizione, inoltre, l’offerta costerà 29,90 Euro. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al prezzo di listino di 39,90 Euro. Ecco le tariffe incluse in questa promozione:

  • TIM Smart Casa: linea telefonica fissa con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL o fibra ottica sino a 20 Mega di velocità massima in download;
  • TIM Smart Mobile: SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G, linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso tutti i fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL o fibra ottica sino a 20 Mega di velocità massima in download;

Su queste offerte TIM Smart è, inoltre, prevista l’attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti (per i già clienti è previsto un contributo di 49 Euro), la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi a 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi e l’accesso gratuito alla piattaforma di streaming TIM Vision.

Le tariffe sono personalizzabili con una serie di opzioni che permettono di arricchire i bonus inclusi. Ad esempio, per entrambi gli abbonamenti è disponibile a 10 Euro in più al mese l’opzione Smart Fibra che, se si è raggiunti dalla fibra ottica, permette di navigare sino a 300 Mega di velocità massima. Per TIM Smart Casa è disponibile, sempre a 10 Euro in più a rinnovo, l’opzione Smart Mobile che consente di attivare una SIM TIM con 1000 minuti e 2 GB a rinnovo. Allo stesso modo per TIM Smart Mobile è possibile attivare l’opzione Smart Casa che aggiunge le chiamate gratis dal telefono di casa.

Fibra TIM sino a 1000 Mega a partire da 19,90 Euro a rinnovo

Chi è interessato alle potenzialità della fibra ottica TIM può puntare sulla promozione TIM Fibra e Mobile che permette di navigare sino a 1000 Mega di velocità massima in download. Ecco i bonus inclusi in quest’abbonamento:

  • linea telefonica con chiamate a consumo;
  • SIM TIM con 100 minuti e 1 GB;
  • Internet illimitato tramite fibra ottica sino ad un massimo di 1000 Mega di velocità massima;

L’effettiva velocità massima della connessione dipende dal tipo di fibra disponibile. TIM offre, infatti, vari profili di navigazione (1000/300/200/100 Mega). TIM Fibra e Mobile è disponibile con attivazione gratuita e vendita abbinata del modem Wi-Fi. Anche in questo caso troviamo l’accesso gratuito a TIM Vision.

TIM Fibra e Mobile costa 19,90 Euro a rinnovo per un anno e 34,90 Euro a rinnovo per i successivi 3 anni. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnova a 44,90 Euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: conferme per lo zoom ottico 3X dal materiale informativo
Prossimo articoloMichael Pachter è convinto che Sony abbia Team di sviluppo più bravi di quelli Microsoft