Da oggi 8 di agosto e solo sino al prossimo 12 di agosto, TIM ripropone l’extra-sconto sulle offerte TIM Smart di 10 Euro al mese per il primo anno di abbonamento (di norma il costo mensile per il primo anno è di 29,90 Euro). A rendere ancora più interessante questa promozione, riservata ai chi si abbona online, troviamo anche il primo mese e l’attivazione gratuita. A partire dal secondo anno di abbonamento, le tariffe TIM Smart si rinnoveranno al costo mensile di 39,90 Euro.

E’ possibile consultare tutti i dettagli delle tariffe TIM Smart o procedere direttamente all’attivazione delle promozioni tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM.

TIM Smart Casa

La tariffa TIM Smart Casa offre chiamate illimitate e senza scatto alla risposta dal telefono di casa, verso fissi e mobili nazionali, ed aggiunge una connessione ADSL senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega. E’ possibile aggiungere all’offerta, anche in un secondo momento, la connessione tramite rete in fibra ottica attivando l’opzione Smart Fibra o una SIM per smartphone con 500 minuti e 3 GB attivando l’opzione Smart Mobile. Le due opzioni hanno un costo di 10 Euro ciascuna.

TIM Smart Fibra

TIM Smart Fibra permette di sfruttare al massimo la rete in fibra ottica dell’operatore con velocità massima in download di 300 Mega (per ora solo a  Milano, Torino, Perugia, Bari e Catania) o 100 Mega. L’offerta include anche la linea telefonica con chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro.

E’ possibile aggiungere le chiamate senza scatto dal telefono di casa attivando l’opzione Smart Casa o una SIM per smartphone, come visto in precedenza, attivando l’opzione Smart Mobile. Le opzioni hanno un costo di 10 Euro in più ciascuna oltre il costo dell’abbonamento.

TIM Smart Mobile

TIM Smart Mobile include una linea telefonica con chiamate illimitate, ma con scatto, verso tutti ed Internet ADSL 20 Mega ed una SIM per smartphone con 500 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G. Come visto in precedenza, è possibile personalizzare la tariffa con le opzioni Smart Fibra e Smart Casa al costo di 10 Euro in più per opzione oltre al costo dell’abbonamento.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu M1E sarà in grado di controllare un’automobile
Prossimo articoloSamsung Z2 ufficiale entro fine settimana?