Fino al prossimo 20 di novembre, TIM propone uno sconto di 120 Euro sulle sue tariffe TIM Smart che potranno essere attivate con un canone mensile, relativo al primo anno di abbonamento, di appena 19 Euro (lo sconto è di 10 Euro al mese). Questa promozione, valida esclusivamente online, è disponibile su tutte e tre le versioni di TIM Smart, ovvero Casa, Fibra e Mobile. Esaurito il periodo promozionale, l’abbonamento avrà un costo di 39,90 Euro al mese.

Ecco i dettagli delle tre versioni di TIM Smart attivabili al costo di 19 Euro al mese sino al 20 di novembre.

TIM Smart Casa

La tariffa include una linea telefonica con chiamate verso fissi e mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e senza alcun scatto alla risposta. A completare l’offerta troviamo una connessione ad Internet senza limiti, ADSL o fibra ottica, con velocità massima in download di 20 Mega.

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Casa

TIM Smart Mobile

TIM Smart Mobile permette di attivare un abbonamento per la casa con linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta ed Internet senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega. A completare la tariffa troviamo una SIM TIM con 500 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G.

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Mobile

TIM Smart Fibra

Per sfruttare al massimo la velocità della fibra TIM è possibile attivare TIM Smart Fibra che offre una connessione ad Internet senza limiti con velocità massima in download di ben 300 Mega. A completare il profilo tariffario troviamo una linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta.

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Fibra

Come personalizzare le tariffe TIM Smart

Il cliente può decidere di attivare due o tre opzioni in contemporanea per personalizzare, secondo le sue esigenze, la tariffa TIM Smart. Ad esempio, è possibile attivare l’opzione Fibra e l’opzione Casa in contemporanea o ancora è possibile attivare tutte e tre le opzioni per avere un piano tariffario completo sotto tutti i punti di vista.

Attivando due opzioni, TIM Smart costerà 29 Euro al mese per il primo anno e 49,90 Euro al mese a partire dal secondo anno. Attivando tutte e tre le opzioni il costo sarà di 39 Euro al mese per il primo anno e di 49,90 Euro al mese a partire dal secondo anno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung aggiorna Gear Watch Designer alla versione 1.2.1, tutte le novità
Prossimo articoloHuawei Mate 9 disponibile in anteprima presso i rivenditori online italiani