Nella giornata di oggi, Infostrada ha rinnovato le promozioni legate ai piani tariffari Absolute, All Inclusive Unlimited e Easy Internet, che vengono ora proposti con uno sconto sul canone di un anno o per sempre e con l’attivazione gratuita. Come sempre, tutti i dettagli ed i link diretti per procedere all’attivazione online delle tariffe sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it.

Vediamo di seguito le promozioni presentate da Infostrada nella giornata di oggi:

All Inclusive Unlimited

Con questa promo, i nuovi clienti possono attivare All Inclusive Unlimited con un canone di 24,95 Euro per ogni 4 settimane (tutte le tariffe dell’operatore si rinnovano con questa periodicità). Lo sconto pratico sulla tariffa è a tempo indeterminato. Tale prezzo si riferisce alla versione con connessione ADSL. All Inclusive è infatti disponibile anche in versione fibra con un costo di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di abbonamento.

La tariffa offre i seguenti bonus:

  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali;
  • Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega, fibra FTTC 50 Mega o fibra FTTH 100 Mega.

Chi attiva un’offerta fibra dovrà versare anche un costo di attivazione pari a 50 Euro in caso di fibra FTTH o di 75 Euro in caso di fibra FTTC.

Per attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada clicca qui

Absolute

I clienti non interessati alle chiamate senza scatto da casa possono optare per Absolute che viene proposto al costo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno. Poi 24,95 Euro a rinnovo. La tariffa è disponibile, allo stesso prezzo, anche in versione con connessione tramite rete in fibra ottica (l’attivazione di questa tariffa ha lo stesso costo di All Inclusive Unlimited Fibra). Ecco i bonus inclusi in Absolute:

  • 60 minuti di chiamate a zero centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega, fibra FTTC 50 Mega o fibra FTTH 100 Mega.

Per attivare Absolute di Infostrada clicca qui

Easy Internet

Easy Internet è disponibile in offerta al costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. La tariffa non è disponibile in versione fibra. Ecco i bonus inclusi:

  • Chiamate a zero centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro verso tutti;
  • 25 GB di traffico dati tramite rete ADSL 20 Mega, esaurito il bundle a disposizione la navigazione è senza limiti ma ha un costo di 1 Euro al giorno.

Per attivare Easy Internet di Infostrada clicca qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteArrow Launcher si aggiorna ancora con interessanti novità
Prossimo articoloRai Play: tutta l’offerta Rai in un’unica App per smartphone, tablet e Pc