Sconti Amazon, offerte su elettronica, oggi DOOGEE X9 MINI a soli 55€
Sconti Amazon

Il Black Friday Amazon è ormai passato, ma come ben saprete sul famoso e-commerce gli sconti non finiscono mai. Oggi in promozione lo smartphone DOOGEE X9 MINI

Sconti Amazon mirati questo pomeriggio sul nuovo DOOGEE X9 MINI, un dispositivo compatto e super economico di certo adatto a chi vuole un dispositivo che faccia di tutti, senza però spendere una fortuna.

Sconti Amazon, è tempo di DOOGEE X9 MINI

DOOGEE X9 MINI
DOOGEE X9 MINI

Il DOOGEE X9 MINI è un dispositivo compatto arrivato sul mercato nel 2016. Le sue misure sono pari a 145 x 72 x 8.9 mm per un peso totale totale di 164 grammi. Il dispositivo è realizzato essenzialmente in plastica, tuttavia si tratta di un materiale molto resistente. Nel caso quindi vi ritroviate in posizioni lavorative scomode mettendo spesso a repentaglio la vita del vostro smartphone, l’utilizzo della plastica è certamente un valore aggiunto.

Lo schermo presenta una dimensione di 5″ con una risoluzione HD, si tratta di un LCD di buona qualità. Il processore è un MediaTek MT6580A Quad Core affiancato da 1GB di memoria RAM di tipo LPDDR3 la memoria interna a disposizione ammonta a 8GB. Presente anche lo slot di espansione della memoria Micro SD. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 8 megapixel, la camera anteriore ha invece una risoluzione di 5 megapixel. Il dispositivo in sconto è direttamente acquistabile al prezzo di 55,24€ attraverso il link qui evidenziato. Se volete invece dare un’occhiata a tutti gli altri Sconti Amazon con tantissime altre offerte vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata.

CONDIVIDI
Articolo precedentePronti, partenza e via! Samsung Galaxy S8 potrebbe ricevere Android Oreo entro breve, in programma un beta testing privato
Prossimo articoloGalaxy Tab A 8.0 (2017) è ufficiale con display da 8 pollici