Sino al prossimo 10 di dicembre, TIM propone uno sconto di 120 Euro su tutte le tariffe TIM Smart. Attivando online una tariffa a scelta tra TIM Smart Casa, Smart Mobile o Smart Fibra, l’abbonamento avrà un costo mensile di 19 Euro per il primo anno con primo mese ed attivazione gratis. Una volta terminato il periodo promozionale, la tariffa TIM Smart si rinnoverà al costo di 39,90 Euro al mese. Come sempre, tutti i dettagli sulle offerte TIM Smart sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it.

Di seguito, riportiamo in breve i dettagli delle tre tariffe TIM Smart: 

  • TIM Smart Casa: Linea fissa con chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali a zero centesimi al minuto e senza scatto alla risposta e Internet da casa sino a 20 Mega;
  • TIM Smart Fibra: Linea fissa con chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali a zero centesimi al minuto ma con scatto alla risposta e Internet da casa tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega (è necessario essere raggiunti dalla fibra ottica TIM);
  • TIM Smart Mobile: Linea fissa con chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali a zero centesimi al minuto ma con scatto alla risposta, Internet da casa sino a 20 Mega e SIM per smartphone con 1000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico dati sotto rete 4G (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM).

Il cliente che sceglie uno dei piani TIM Smart ha la possibilità di personalizzare ulteriormente il suo abbonamento. Ad esempio, attivando TIM Smart Fibra sarà possibile aggiungere le chiamate senza scatto da casa con l’opzione Smart Casa o una SIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB ogni mese.

Le opzioni Casa, Fibra e Mobile hanno un costo di 10 Euro al mese in più oltre al canone mensile dell’abbonamento “base”. Attivando due opzioni si riceverà un ulteriore sconto. Ad esempio, chi attiva TIM Smart Casa con le opzioni Fibra e Mobile pagherà 29 Euro al mese per il primo anno e 49,90 Euro al mese a partire dal secondo anno.

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Casa
  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Mobile
  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Fibra
CONDIVIDI
Articolo precedenteF1 2016 approda sul Google Play Store al prezzo di 9,99 euro!
Prossimo articoloCome scegliere la miglior tariffa ADSL a dicembre 2016