Scherzetto o dolcetto da WhatsApp con le nuove emoji di Halloween

Scherzetto o dolcetto da WhatsApp con le nuove emoji di Halloween

Si sta avvicinando Halloween ed anche WhatsApp lo ha notato, tanto che ha deciso di vestirsi a tema. Di recente è stata introdotta una nuova versione beta dell’applicativo che oltre a migliorare ulteriormente l’applicazione ha aggiunto anche tante nuove emoji.

Altre nuove faccine sono state introdotte anche nella precedente versione beta, sembra però che l’attuale build 2.17.397 sia stata realizzata appositamente per le festività in arrivo. Come visualizzare le nuove emoji e procedere all’installazione? Vi spieghiamo tutto subito.

WhatsApp, aggiunte nuove faccine a tema Halloween

La nuova versione è installabile in 2 modi:

  1. Procedendo al download dell’APK scovato in rete, ma ve lo sconsigliamo visto che potrebbe essere infetto da virus;
  2. Iscrivendosi al programma beta ufficiale presente all’interno del Play Store di Google.

Tutti di comune accordo che la seconda strada è la migliore procediamo pure. Prima di tutto dovete visitare questa pagina in cui vi verrà chiesto di iscrivervi al programma test dell’applicazione. Una volta eseguita l’iscrizione dovrete recarvi all’interno del Play Store. Dovrebbe comparire entro qualche minuto un aggiornamento. Una volta eseguito le nuove faccine saranno visibili. Quali sono le faccine di interesse? Potete vedere quelle aggiunte proprio con l’ultima build nell’immagine in apertura. Magari effettuando l’installazione ne scoprirete di nuove! Nel caso attendiamo una vostra segnalazione.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: