Dopo aver conosciuto le interessanti offerte della concorrente Wind, anche il gestore telefonico Tim ha deciso di tentare anche i clienti più “fedeli” con una promozione attivabile solo da alcuni clienti, a seconda del gestore di provenienza.

A partire da oggi alcuni clienti provenienti da Poste Mobile e FastWeb avranno un’ottima occasione per passare a Tim con la promozione Five Go + 5 Giga Gratis a soli 7 euro ogni 4 settimane.

La promozione è disponibile solo per i clienti provenienti da Poste Mobile e FastWeb che acquistano una nuova SIM ricaricabile in un punto vendita aderente all’iniziativa oppure anche online tramite il servizio “Passa a Tim OnLine“, raggiungibile al seguente link.

Scopriamo tutte le iniziative nel dettaglio:

TIM Five Go + 5 Giga Gratis

Dal 17 maggio 2017 l’offerta Tim Five Go + 5 Giga Gratis, è attivabile da chi proviene da Poste Mobile e FastWeb, acquistando una nuova SIM ricaricabile Tim presso un rivenditore autorizzato (fino ad esaurimento codici coupon interni). Al costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane, offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 10GB di traffico dati in rete 4G.

Al termine dei 10GB di traffico dati disponibili nell’offerta, la navigazione ad internet verrà bloccata fino a prossima data utile.

Il costo di attivazione è di 7 euro anziché 27 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro sul credito residuo.

Se si sceglie di attivare l’offerta Tim Five Go + 5 Giga Gratis a distanza bisognerà sostenere l’acquisto di una SIM al prezzo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. Il costo dell’offerta scelta verrà scalato dal credito residuo. Nelle offerte attivate a distanza, tramite contatto telefonico, con spedizione a domicilio, il costo di attivazione è di 3 euro, ma è sempre previsto l’addebito dei restanti 20 euro sul credito residuo in caso non si mantenga attiva la SIM per almeno 24 mesi.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Mondomobileweb.it sembra che Tim abbia comunicato che 5GB di traffico dati aggiuntivi siano a tempo indeterminato, ma non è stata specificata una data di scadenza della promozione.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: