passa a Vodafone
passa a Vodafone

Scattano oggi 4 luglio alcune offerte passa a Vodafone estremamente interessanti, pur dovendo tener conto di alcune limitazioni pesanti in termini di portabilità. Soprattutto nel caso di coloro che stanno valutando promozioni appartenenti alla famiglia delle Special Edition e, al contempo, desiderano la portabilità da operatori come Tim, Tre e Wind. Quali sono i piani disponibili e a chi sono rivolti? Proviamo ad affrontare la situazione con uno studio più concreto.

Le quattro offerte passa a Vodafone al via il 4 luglio

Dopo avervi riportato alcune indicazioni già nel corso del fine settimana, ora possiamo condividere un approfondimento ulteriore. Andiamo più nel dettaglio e proviamo ad analizzare le singole offerte passa a Vodafone proposte oggi tramite SMS winback e attivabili a quanto pare fino all’11 luglio. Partiamo ad esempio dalla Vodafone Special 1GB, con cui gli utenti potranno ottenere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS, oltre ad 1GB di traffico dati in 4G a 5 euro ogni quattro settimane.

Andando avanti troviamo la Vodafone Special 4GB. In questo caso abbiamo 1000 minuti verso tutti e 4 GB per la navigazione su internet al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. La terza alternativa ci è data dalla Vodafone Special 7GB, che si può attivare a 7 euro con 1000 minuti, 1000 SMS e ben 7GB in 4G (a quanto pare la proposta è limitatissima). A chiudere abbiamo la Vodafone Special 10GB, anche in questo caso disponibile a 10 euro, contenendo 1000 minuti verso tutti tutti fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e addirittura 10 GB per internet sotto la copertura del 4G.

Il chiarimento finale, come accennato ad inizio articolo, va riservato al discorso della portabilità per queste apprezzabilissime offerte passa a Vodafone. Sulla carta, le promozioni sono dedicate agli ex clienti attualmente legati ad Operatori Virtuali, ma nel caso in cui disponiate di una SIM Tim, Tre e Wind (soprattutto quest’ultima) vi consigliamo vivamente di recarvi presso un centro autorizzato per verificare la disponibilità di uno dei quattro piani elencati.

Fonte