Scatta il last minute per la super offerta passa a Wind da 7 euro: istruzioni per i Tim

Scatta il last minute per la super offerta passa a Wind da 7 euro: istruzioni per i Tim

Sono ore caldissime per gli utenti che sono interessati alla migliore offerta passa a Wind di sempre, almeno per quanto riguarda coloro che da tempo stanno valutando la portabilità da Tim con un budget che non superi i 7 euro ogni quattro settimane. Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando della promozione Wind Smart 7+, che rappresenta decisamente la migliore risposta possibile alla lunga serie di piani che la compagnia telefonica ha proposto negli ultimi mesi a tutti coloro che dispongono di una SIM Wind.

La scadenza per l’ormai nota offerta passa a Wind è fissata proprio oggi 17 luglio e vale la pena prenderla quantomeno in considerazione. Il motivo? All’interno del piano troverete 1000 minuti verso tutti e 7 GB per la connessione dati, con un costo totale pari a soli 7 euro ogni quattro settimane. Davvero niente male, visto che ad esempio Vodafone prevede piani simili molto raramente e per un numero davvero limitato di ex clienti che ricevono i cosiddetti SMS winback.

La notizia ve l’abbiamo proposta già alcuni giorni fa, ma considerando la scadenza odierna è indispensabile il reminder per tutti quelli che stanno pensando di cambiare operatore alla ricerca della promozione più adatta alle proprie esigenze. Da aggiungere che l’offerta passa a Wind da 7 euro di cui vi stiamo parlando oggi può essere attivata anche da coloro che provengono da operatori virtuali, fatta eccezione per PosteMobile.

Rispetto a quanto avviene con Vodafone, non dovrebbe essere indispensabile l’SMS da parte della compagnia telefonica per presentarsi presso un rivenditore autorizzato e attivare Wind Smart 7+. Per questo motivo se al momento siete legati a Tim o ad uno degli operatori virtuali attualmente in circolazione, il consiglio è quello di recarvi al più presto presso un Centro per assicurarvi un’offerta passa a Wind davvero generosa e ricca di GB rispetto al prezzo proposto al pubblico.

FONTE

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.