Scatta foto ritratto sul tuo Nexus grazie a Camera NX

Scatta foto ritratto sul tuo Nexus grazie a Camera NX

Una delle novità più interessanti presenti negli smartphone top gamma 2017 riguarda la possibilità di scattare nuove foto con un particoalre effetto ritratto che tanto sta piacendo agli utenti. Non tutti i dispositivi però sono in grado di utilizzare questo particolare effetto, per questo motivo se avete un dispositivo Nexus di vecchia generazione o un Pixel prima serie ecco che vogliamo aiutarvi.

Sapete che da un po’ di tempo è in sviluppo un’applicazione, chiamata Camera FX, che va a portare questa particolare modalità su Google Pixel e Pixel XL, Nexus 6P e 5X e a quanto pare dalle prime recensioni in rete sembra funzionare anche bene.

Scatta foto ritratto sul tuo vecchio Nexus grazie a Camera FX

L’applicazione attualmente è disponibile soltanto come APK esterno da scaricare quindi a parte. Potete trovarla qui, magari scaricandola direttamente dal dispositivo. Una volta scaricata ed installata potrete scattare nuove foto ocn questa nuova modalità di scatto. Rispetto all’applicazione tradizionale di Google Camera FX non cambia la sua interfaccia, ma va soltanto ad aggiungere questa comoda modalità.

Attualmente, secondo 9To5Google, l’app funziona egregiamente sia sulla prima serie di Pixel (vale a dire Pixel e Pixel XL 2016) che su Nexus 6P e 5X. Purtroppo non abbiamo un Pixel o un vecchio Nexus per provare, ma ci fidiamo della parola degli esperti. Se volete provarla fateci sapere come funziona e mostrateci le vostre foto ritratto.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel 2 XL’]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: