Passa a Tim
Passa a Tim

Una delle migliori offerte passa a Tim di sempre è stata praticamente ufficializzata nella giornata di oggi, 11 maggio, e siamo sicuri che farà molto parlare di sé nel corso dei prossimi giorni. Stiamo parlando di TIM Ten GO, che molti tra i lettori di keyforweb ricorderanno per un piano estremamente conveniente, ma attraverso le novità che stiamo per condividere con voi potremo notare che la promozione è diventata ancora più allettante. Pur tenendo a mente qualche paletto inevitabile.

In sostanza, TIM Ten Go ora diventa +5. Cosa significa? Una delle offerte passa a Tim di maggior successo in questo 2017 ora offre a 10 euro ogni quattro settimane la bellezza di 15 GB di connessione dati sotto la copertura del 4G, oltre a minuti illimitati verso tutti. La promozione, stando ad alcune segnalazioni, al momento è rivolta a chi effettua la portabilità dai soliti operatori virtuali e a chi giunge da Tre, dando in questo modo una risposta precisa alla fusione Wind e 3 Italia.

Un bel passo in avanti rispetto a tre settimane fa. Proviamo a chiarire alcuni importanti dettagli trapelati fino a questo momento, che sottolineo essere ufficiosi. L’offerta passa a Tim così come ve la stiamo descrivendo oggi è winback ed è valida a queste condizioni solo per coloro che riceveranno l’apposito SMS dalla compagnia telefonica. Nel caso in cui vi rechiate presso un rivenditore autorizzato per sottoscrivere la TIM Ten Go +5 è probabile che il costo del piano passi da 10 a 13 euro ogni quattro settimane. Resterebbe una promozione estremamente interessante, ma ovviamente con una piccola spesa extra.

Queste offerte passa a Tim sono valide anche per Vodafone e Wind? Le segnalazioni non vanno in questa segnalazione, ma nulla vi vieta di recarvi presso un centro per avere informazioni sulla Tim Ten Go +5. Nel frattempo prestate molta attenzione agli SMS da parte dell’operatore, in quanto la promozione potrebbe giungere a tutti prima di quanto ci si possa aspettare.