Scandal e How to get away with Murder: crossover tra le due serie

Scandal e How to get away with Murder: crossover tra le due serie

Le due serie televisive prodotte da Shonda Rhimes, Scandal e How to get away with Murder, stanno per unirsi in un mega crossover. Le due protagoniste delle rispettive serie Kerry Washington e Viola Davis che interpretano Olivia Pope e Annalise Keating, hanno ufficializzato la notizia pubblicando sul loro account ufficiale di Instagram due foto in cui le due attrici sono ognuna nel set dell’altra: la Washington in un tribunale e la Davis nella Casa Bianca.

Hey @KerryWashington, guess where I am?!

A post shared by Viola Davis (@violadavis) on

Scandal e How to get away with Murder: i due personaggi degli show di Shonda Rhimes si incontrano per la prima volta

Hey Ms @violadavis ❤️ check it out. This spot look familiar?! Where are you?

A post shared by Kerry Washington (@kerrywashington) on

Shonda Rhimes inoltre ha anche diffuso online una foto del copione del crossover tra le due serie in cui i due personaggi si incontrano per la prima volta. Non è stata ancora svelata la data di uscita dell’atteso crossover, è sicuro però che andrà in onda sul network americano ABC dove vengono trasmessi i due show separatamente mentre in Italia li trovate su Fox, canale a pagamento presente sulla piattaforma Sky.

Alla sceneggiatura del crossover di Scandal c’è Raamla Mohamed mentre alla regia Tony Goldwyn. Alla sceneggiatura per il crossover di How to get away with murder si occuperanno invece Morenike Balogun e Sarah L. Thompson mentre alla regia troviamo Zetna Fuentes.