Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Ci stiamo mettendo alle spalle settimane fortemente condizionate da alcune offerte passa a Vodafone piuttosto interessanti, ma molte di esse sono state avvolte nell’incertezza per quanto riguarda la loro durata. Ad esempio, i vari centri autorizzati ci hanno riferito che le winback in realtà non avevano una data di scadenza, essendo soggette ad un certo numero di coupon che potevano e possono essere attivati, soprattutto in riferimento alle tanto discusse Special 10GB e Special 7GB.

In realtà un appuntamento sul calendario per queste offerte passa a Vodafone va fissato, almeno per determinati piani. Dopo avervi parlato della Special 20GB, con ogni probabilità prorogata almeno fino al 31 agosto essendo freschissima, quelle già note da tempo al pubblico necessitano di un ulteriore approfondimento in queste ore, considerando le informazioni che siamo riusciti a raccogliere e che a tanti utenti in rientro dalle vacanze potrebbero tornare utili. Specialmente a chi sta valutando la portabilità da Tim, Wind e 3 Italia.

Secondo quanto ci è stato comunicato da Vodafone, sembrerebbe che buona parte delle winback attualmente in ballo possano essere attivate entro e non oltre il 25 agosto, soprattutto in riferimento alle due passa a Vodafone che vi abbiamo riportato ad inizio articolo. Nulla esclude che possano essere successivamente ufficializzate ulteriori proroghe, ma ad oggi è giusto condividere le informazioni che sono filtrate da canali ufficiali in merito alle strategie commerciali portate avanti dalla compagnia telefonica.

Anche noi di KeyForWeb, in queste ore abbiamo ricevuto un SMS che preannuncia la possibilità di attivare la Special 7GB a 10 euro ogni quattro settimane per altri tre giorni (vi ricordo che con triangolazione verso operatori virtuali potrete scendere anche a 7 euro ogni quattro settimane), ragion per cui sentiamo di confermare queste date per le winback “storiche” dell’operatore. Insomma, fatevi due conti e nel caso accorrete presso i centri autorizzati, in modo tale da attivare le offerte passa a Vodafone più vicine alle vostre esigenze in tempi utili.