Sino a domani sarà possibile attivare una nuova offerta fibra di Fastweb a partire da 20 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione con attivazione e modem Wi-Fi gratis. Per i clienti Sky, inoltre, è previsto uno sconto extra sul canone.

Come sempre, tutti i dettagli sulle offerte Fastweb sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it da cui è possibile anche procedere all’attivazione online in pochi click. Di seguito riepiloghiamo le caratteristiche della promozione in scadenza domani.

Jet

Il piano Jet è disponibile, sino a domani, al costo di 20 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 35 Euro per ogni 4 settimane. Per chi è già cliente Sky vi è la possibilità di sfruttare uno sconto extra. In questo caso Jet costerà 15 Euro a rinnovo per il primo anno e 30 Euro a rinnovo a partire dal secondo. Ecco le caratteristiche della tariffa:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 200 Mega o tramite rete ADSL sino a 20 Mega;

In caso di attivazione dell’offerta con la fibra ottica sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra per sfruttare al massimo la banda ultra-larga di Fastweb. Senza quest’opzione, infatti, la velocità della connessione sarà limitata a 30 Mega in download e 10 Mega in upload. UltraFibra costa 5 Euro a rinnovo in più ma è gratis per i primi 12 mesi.

Super Jet

Super Jet è l’offerta più completa di Fastweb ed arricchisce il piano tariffario di Jet con le chiamate gratis verso tutti. Ecco i dettagli:

  • Linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 200 Mega in download o tramite rete ADSL sino a 20 Mega in download;

Super Jet ha un costo di 25 Euro a rinnovo per un anno (poi 39 Euro a rinnovo). Per i già clienti Sky la tariffa ha un costo di 20 Euro a rinnovo per un anno (poi 35 Euro). Anche in questo caso è necessario attivare l’opzione UltraFibra in caso di offerta con Internet tramite fibra ottica.

Chi sceglie Super Jet o Jet potrà contare su due importanti bonus. Per prima cosa, i clienti Fastweb con linea fissa possono attivare una tariffa Fastweb Mobile con prezzo fortemente scontato (consulta il comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb Mobile per tutti i dettagli sulle tariffe e gli sconti disponibili). Per i nuovi clienti, inoltre, Fastweb prevede anche un bonus di benvenuto a scelta tra le seguenti opzioni:

  • Abbonamento gratuito ad un servizio digital a scelta della durata di un 12 mesi e senza obbligo di rinnovo (Playstation Plus, Xbox Live Gold, Chili Cinema, Dropbox Pro, Office 365);
  • Abbonamento gratuito, della durata di un anno, ad un quotidiano in versione digitale tra i vari disponibili nell’edicola digitale di Fastweb;
  • Una webcam ezviz;
  • Attivazione gratuita dell’opzione che aggiunge le chiamate internazionali gratis alla propria tariffa per 12 mesi (dal secondo anno l’opzione ha un costo di 5 Euro in più oltre al costo della tariffa base per ogni rinnovo);

Le promozioni illustrate con i relativi sconti applicati al canone ed i bonus aggiuntivi sono validi, esclusivamente online, sino alla mezzanotte di domani 13 giugno.

CONDIVIDI