Con un po’ di emozione ma anche delusione vogliamo mostrarvi un breve ma intenso video che mostrerebbe un esemplare di iPhone 8 in funzione. Purtroppo, schermo a parte, del dispositivo non si vede praticamente nulla. Un po’ per gioco nel titolo abbiamo infatti parlato di “buchi neri”, tant’è che infatti del dispositivo non si vede nulla.

Lo schermo di iPhone 8 è proprio come ce lo immaginavamo

Ciò che rende iPhone 8 così ambito è il suo nuovo design borderless che mette in assoluta evidenza il suo enorme schermo OLED da 5,8″ in 18:9. Qui si vede chiaramente uno schermo enorme, molto lungo (non tanto largo) con uno spacco nella parte superiore dello stesso. E’ iPhone 8? E’ soltanto un pannello “appoggiato” su qualche supporto di prova? Non possiamo affermarlo con certezza, la qualità del video è pessima.

La cosa che non capiamo è questa: se si ha la possibilità di riprendere qualcosa di così importante perché nascondersi sotto una base nucleare nell’angolo più buio della stessa e per di più registrare con un Nokia 3310? Per ora dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo. Vi ricordiamo però che iPhone 8 sarà presentato il prossimo 12 settembre. Seguite la presentazione insieme a noi in modo da rimanere costantemente aggiornati sulle novità del prodotto.