Santa Clarita Diet: Netflix ha diffuso le prime immagini della stagione 2

Santa Clarita Diet: Netflix ha diffuso le prime immagini della stagione 2

Netflix ha rilasciato le prime immagini della seconda stagione di Santa Clarita Diet, serie creata da Victor Fresco, che ritornerà sulla piattaforma streaming con i nuovi episodi in primavera. La nuova stagione, che avrà sempre come protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant, vedrà l’ingresso nel cast di due nuovi attori, Joe McHale, l’ex star di Community e ora presentatore del The Joel McHale Show disponibile sempre su Netflix, e Maggie Lawson (Psych).

Santa Clarita Diet: immagini dei nuovi episodi, trama e cast

Le due new entry interpreteranno una coppia sposata di agenti immobiliari, Chris e Christa, rappresentati come una versione aggressiva e di successo completamente opposta ai due coniugi Sheila e Joel. Inoltre si aggiungeranno anche Gerard McRaney nel ruolo di Ed Thune, un ex colonnello dell’esercito ora in pensione, e Zachary Knighton che vestirà i panni di Paul, discendente di una famiglia serba che avrà il compito di effettuare delle ricerche per scoprire la verità sui cosiddetti “non morti”.

Santa Clarita Diet segue le vicende della famiglia Hammond, in cui moglie e marito lavorano insieme come agenti immobiliari, conducendo una vita normale. I due vivono con la figlia in una bella casa a Santa Clarita, fino a quando avviene un evento davvero inspiegabile. Sheila si trasforma in una zombie con un’insaziabile fame di carne cruda.