sandisk

Con l’avvento del formato digitale ognuno di noi si è scontrato con la necessità di dover archiviare innumerevoli quantità di dati, quante volte ci siamo trovati nelle condizioni di sostituire la memoria SD della fotocamera o della video camera perché piena? In risposta a questa esigenza ci ha pensato Sandisk, nota casa produttrice di supporti di memorizzazione, che immette sul mercato la nuovissima SanDisk Extreme PRO SDXC UHS-I, da 512 GB progettata per i professionisti del settore, ma anche per gli amanti delle riprese video, soprattutto ora che aumentano esponenzialmente i formati 4K (3840 x 2160 pixel) che necessitano appunto di diverse decine di GB per pochi minuti di filmato.

 

Questa nuovissima scheda fornisce una velocità di scrittura che arriva ad un picco massimo di 95 MB per secondo e la registrazione con rating UHS Speed ​​Class 3 (U3). Di seguito le caratteristiche tecniche fornite dalla casa:

  • Velocità fino a 90MB / s; velocità di trasferimento fino a 95 MB / s
  • Progettata per catturare video in 4K Ultra High Definition
  • Fino a 512 GB di capacità per la cattura video senza interruzioni a velocità UHS Classe 3 (U3)
  • Costruito e testata per condizioni difficili; Temperatura di prova, prova dell’acqua, prova di scossa e prova x-ray
  • Garanzia a vita.

Le schede di memoria SanDisk Extreme PRO UHS-I SDHC/SDXC sono disponibili nelle capacità di 512 GB, 256 GB e 128 GB. Il modella in questione da 512 GB sarà commercializzato alla modica cifra di  799 $.