microsd da 200 GB

SanDisk annuncia una microSD da 200 GB che pone fine al problema dello spazio disponibile su smartphone e tablet.

SanDisk, nota azienda produttrice di accessori per lo Storage, dimostra ancora una volta la sua leadership nel mercato delle schede di memoria presentando una nuova microSD che farà felici tutti coloro che hanno problemi di spazio o che vogliono archiviare grandi quantità di dati pur mantenendo una qualità ed una velocità eccellenti in ogni situazione.

 MicroSD da 200 GB

Nel caso specifico, ci riferiamo alla Sandisk microSDXC UHS-I Premium Edition 200GB, la scheda di memoria più capiente mai vista, oltre ad essere una delle più veloci.  Per darvi un termine di paragone rispetto alla “vecchia” MicroSD Premium da 128 GB ( presentata appena 2 mesi fa ), il produttore Giapponese è riuscito a incrementare la densità del 56%!

Per quanto riguarda le caratteristiche, la nuova microSD Sandisk può memorizzare fino a 20 ore di filmati in Alta Definizione, il tutto con un transfer-rate che tocca i 90 MB/s. Ovviamente come tutti i prodotti top di gamma il prezzo sarà molto elevato. Infatti parla in questo caso di 399 dollari (euro) con disponibilità nelle prossime settimane.

Aggiornamento x1: Secondo nostre informazioni, HTC One M9 nonostante ufficialmente supporti MicroSD fino a 128 GB, potrà supportare anche questa memoria da 200 GB.

Via

CONDIVIDI