Samsung Z3

Samsung Z3 ha ricevuto la modalità Always ON per il suo display. Non vedete la dicitura Galaxy nel nome del suo modello perchè, se non lo sapete, fa parte della serie di Samsung con il sistema operativo Tizen, ossia un nuovo OS basato su Linux. La modalità Always ON è presente solamente su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, e sul rivale top di gamma coreano LG G5. Essa permette di mantenere una parte dello schermo accesa in modo permanente per guardare l’ora e le notifiche, senza però consumare tanta carica della batteria.

Su Samsung Z3 questa modalità è arrivata grazie ad una applicazione per sistema operativo Tizen. Questa app permette di visualizzare l’orologio in stile analogico e la data. Non è ancora disponibile la visualizzazione delle notifiche, ma ci saranno degli aggiornamenti di questa applicazione in cui potrebbe probabilmente esserci insieme a tante altre informazioni (come ad esempio carica della batteria, calendario ed altro).

Purtroppo per adesso questa app è disponibile solamente per Samsung Z3 e non Z1, nonostante anch’esso abbia il sistema operativo Tizen. Questo perchè Z3 vanta un display con tecnologia AMOLED che è molto adatto a questo tipo di funzionalità. Vi basterà visitare il Tizen Store per scaricare l’applicazione Always ON.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple TV 4, Pangu rende disponibile il primo Jailbreak
Prossimo articoloPersino le prigioni sono recensite come su TripAdvisor