Samsung Z3

Samsung Z3 molto presto arriverà in commercio, tutto ciò che c’è da sapere sul successore dello Z1

Molto presto, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, Samsung, dovrebbe ufficialmente rilasciare in commercio il successore del Samsung Z1, parliamo del Samsung Z3, stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni apparse in rete, possiamo riportare che lo Z3 del colosso sud-coreano sarà un tantino più alto e largo rispetto al predecessore visto che sarà caratterizzato da un pannello touchscreen da 5 pollici con tecnologia Super Amoled e non da 4 pollici dello Z1.

Samsung Z3: tutto sulle più importanti specifiche tecniche

Sistema operativo Tizen OS 3.0, risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, processore modello Spreadtrum SC773oS quad-core accompagnato da una memoria ram di 1.5GB, fotocamera principale da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, supporto dual-sim, per finire, batteria da 2600 mAh.

Per quanto concerne il comparto fotografico non sono trapelate informazioni.

In conclusione, almeno inizialmente, il Samsung Z3 dovrebbe debuttare solo ed esclusivamente in  mercati emergenti, tra cui spiccano il Nepal, Bangladesh e India. Prezzo del dispositivo ancora sconosciuto.