Samsung per il mercato indiano ha ufficializzato l’arrivo del Samsung z3. Si tratta di uno smartphone entry level basato sul sistema Tizen, rispetto al modello che l ha preceduto, questo z3 ha un design che si ispira al top di gamma note 5, e sarà disponibile in tre varianti di colori, oro, argento e nero.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche abbiamo un display da 5 pollici con una risoluzione da 720p, 1 gb di memoria ram, un processore quad core da 1,3 ghz ed infine 8 gb di memoria intera espandibili tramite micro sd. Per quanto riguarda il compartimento fotografico abbiamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.

La batteria che anima il tutto è da 2600 mah che combinati alle opzioni di risparmio energetico offerte da Samusng, dovrebbe offrire una buona durata . Questo smartphone verrà messo in commercio entro questo mese ad un prezzo di circa 115 euro, per il momento la disponibilità è solo per il mercato indiano, se dovessero esserci notizie per il nostro paese, vi aggiorneremo in tempo reale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC annuncia un evento mediatico il 20 Ottobre: HTC One A9?
Prossimo articoloHTC One A9: nuove voci sulle caratteristiche