Samsung S8 Apple Tim Cook
Samsung S8 Apple Tim Cook

Samsung Galaxy S8 sta vendendo tantissimo, i preordini filano lisci, Tim Cook però non sembra preoccupato, di certo Apple con iPhone 8 farà di meglio. Si, perché ogni anno la lotta è sempre tra loro 2, Samsung ed Apple, due delle società più ricche e potenti del mercato. Le due aziende hanno praticamente creato una sorta di monopolio attorno ai loro device e sembra non esserci spazio e concorrenza per nessuno.

Samsung Galaxy S8 è un dispositivo sensazionale che ha battuto il record di preordini precedentemente stabilito da Galaxy S7. La stessa azienda ha comunicato che: “Siamo lieti di vedere la risposta verso i nuovi prodotti. Questi dispositivi hanno fatto registrare una crescita dei preordini rispetto al precedente anno con S7 andando ad abbattere ogni record. La settimana di lancio è stata particolarmente proficua e noi ci impegneremo per rendere il dispositivo migliore ed abbattere di volta in volta i nostri limiti per i consumatori.”

Parole forti che segnano quindi un grande successo per il prodotto. L’altro Big molto atteso è iPhone 8, ma arriverà quest’anno? I dubbi sono ancora molti e non c’è molta chiarezza sull’argomento. Differenti testate sembrano confermare la volontà di Apple di non andare oltre i 2 dispositivi anche in questo 2017. Che il turno dei 3 device sia saltato direttamente al 2018?

Bisogna tenere conto che le aspettative ed i rumor che circolano su questo misterioso device sono tanti. Se l’azienda californiana alla fine dovesse decidere sul serio di non rilasciare un iPhone Premium a settembre la delusione potrebbe ripercuotersi sulle vendite. Sotto un certo punto di vista quindi… si, Apple è obbligata a dover seguire anche i rumor per non andare contro a quelli che sono i desideri della rete, quindi dei clienti. Ci aspettiamo quindi una grandissima sfida che arriverà verso la fine di settembre, voi fin da oggi per chi fate il tifo?