La pagina di pre registrazione per Samsung Galaxy Note 8 è on in Australia
La pagina di pre registrazione per Samsung Galaxy Note 8 è on in Australia

Inizierà ufficialmente alle 17:00 di oggi, 23 agosto 2017, l’evento Samsung Unpacked in diretta streaming che vede protagonista il tanto atteso Galaxy Note 8. La data è stata fissata durante le ultime settimane di luglio, rimuovendo ogni dubbio sul fatto che il dispositivo sarebbe stato presentato durante IFA 2017.

Evidentemente, proprio come successo con Galaxy S8 ed S8 Plus, l’azienda sudcoreana non vuole perdere tempo e preferisce mantenere l’esclusiva sui suoi prodotti. Tutte le informazioni trapelate in rete ci danno un’idea abbastanza chiara di ciò che sarà il nuovo phablet dell’azienda. Anche se, fino ad ora non sono chiari il meccanismo e la posizione per l’inserimento della famosa S-Pen.

Probabilmente Samsung vuole mantenere la suspance e creare un pò di stupore durante la conferenza di oggi. L’evento si terrà a New York alle 17:00 ora italiana, si potrà seguire la diretta streaming:

Se avrete possibilità di stare davanti ad un pc, potrete sfruttare uno qualsiasi dei due canali. Se invece avete soltanto uno smartphone a disposizione, vi consigliamo di utilizzare l’applicazione YouTube e recarvi sul canale ufficiale dell’azienda. Inoltre, l’azienda ha anche messo a disposizione un’applicazione dedicata all’evento direttamente su Google Play Store ed Apple AppStore:

Vi ricordiamo, infine, che il prezzo del nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe essere di circa 999 €, ma con il pre-ordine presso alcuni store online e fisici verrà inclusa nel prezzo la DeX per sfruttare il potente hardware come se fosse un vero e proprio PC Desktop.