Galaxy S5 a metà prezzo

Arriva la nuova Promozione Samsung ‘Una passione per due’, che consente di acquistare un Galaxy Tab o il Galaxy S5 a metà prezzo se abbinato ad un altro acquisto.

Da ieri è disponibile la nuova interessante promozione Samsung ‘Una passione per due’ che consente a chi acquista due device della serie Galaxy aderenti all’iniziativa, di pagare il secondo con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Acquistando ad esempio un Galaxy Tab S 10.5″ 4G, sarà possibile prendere un Galaxy S5 a metà prezzo, rispetto al costo di listino Samsung.

Dettagli promozione

La promozione ‘Una passione per due‘ è iniziata il 9 Febbraio e terminerà il 15 Febbraio prossimo, in tempo quindi per un regalo di San Valentino unico e di sicuro effetto. Importante ricorda che la promozione è valida esclusivamente per i prodotti acquistati presso i punti vendita aderenti, commercializzati da Samsung Electronics Italia riconoscibili dal bollino Garanzia Italia apposto sulla confezione e che per usufruire dello sconto, l’acquisto dei due prodotti deve essere contestuale.

Prodotti validi per la promozione

La promozione ‘Una passione per due’ è valida solo su alcuni prodotti e si potrà scegliere il Galaxy scontato al 50% da abbinare al primo tra i seguenti modelli:

  • Galaxy S5
  • Galaxy Tab S 10.5” 4G
  • Galaxy Tab S 10.5” WI-FI
  • Galaxy Tab S 8.4” 4G
  • Galaxy Tab S 8.4” WI-FI Samsung Galaxy S5 oppure Samsung Galaxy Tab S 10.5 4G

Samsung segnala inoltre che per usufruire dello sconto sull’acquisto del Samsung Galaxy Tab S 10.5″ 4G, si dovrà acquistare un Samsung Galaxy Tab S 10.5″ 4G come primo modello.

Maggiori dettagli ed informazioni sulla promozione sono presenti alla pagina ufficiale Samsung accessibile da qui.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: