Le Samsung U Flex sono state da poco presentate ufficialmente dall’azienda sudcoreana e dovrebbero essere messe in commercio a partire dal mese di settembre. Si tratta di cuffie dalla qualità premium dedicate sia agli amanti dello sport, sia agli amanti della buona musica.

Si tratta di cuffie che ricordano il design di Samsung Level U per quanto riguarda le dimensioni, ma con un design molto accattivante. Sono state costruite con materiali di ottima qualità per resistere a forti sollecitazioni, in grado di resistere a flessioni di 100 gradi senza rompersi. Non manca la resistenza a spruzzi d’acqua e sudore, è inoltre possibile rimuovere la sporcizia con l’ausilio di un panno umido.

Samsung U FlexA caratterizzare queste Samsung U Flex vi è un woofer da 11 millimetri, accompagnato da un tweeter da 8 millimetri che garantiscono un ottima qualità dei bassi. Inoltre, grazie all’integrazione della tecnologia U Flex sulle versioni successive ad Android 7.0 Nougat le cuffie sono in grado di analizzare i suoni circostanti per ottimizzare la qualità della traccia che state ascoltando.

Per ultima, ma non meno importante, è la presenza del pulsante Active Key che permette all’utente di interagire con l’assistente Bixby o S Voice, anche a seconda del dispositivo con cui verranno accoppiate tramite Bluetooth. L’autonomia dichiarata dalla casa produttrice è di oltre 10 ore per quanto riguarda l’ascolto musicale e la ricarica avviene tramite connettore microUSB posto sul lato.

Le colorazioni disponibili sono: Nero, Blu e Bianco. Non vi sono ancora informazioni in merito al prezzo e neanche una data ufficiale di commercializzazione. Noi vi terremo informati non appena Samsung pubblicherà delle notizie ufficiali in merito, che dovrebbero comunque arrivare nelle prossime settimane.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUMIDIGI Crystal: le specifiche complete rivelate! Design borderless e tanta bellezza
Prossimo articoloAuto a guida autonoma ormai sicure? No, basta un adesivo per mandarle in tilt