Samsung microSD

A partire dalla giornata del 29 agosto 2016 fino al 2 Ottobre 2016, Samsung Electronics offre a tutti la possibilità di portarsi a casa gratis una microSD da ben 128GB procedendo alla registrazione dell’acquisto sull’apposito portale previsto.
Come recentemente avvenuto per i bundle-pack relativi a Samsung Galaxy S7, anche stavolta saremo in grado di ottenere i vantaggi sull’acquisto di uno dei prodotti previsti: Galaxy Tab A 10.1 (2016) e Galxy Tab S2. Una proposta, quindi, analoga a quella vista per le proposte smartphone del periodo. La procedura per l’inoltro della richiesta è praticamente la stessa di quella già vista nell’occasione. Dopo aver effettuato l’acquisto (verificando che il rivenditore aderisca all’offerta), non dovete far altro che registrare sul sito Samsung People il prodotto seguendo le istruzioni che trovate sotto forma di wizard all’interno dell’area. la procedura ha valenza sino al 20 Ottobre 2016 per tutti i prodotti acquistati nel periodo precedentemente indicato. Superata tale data non sarete in grado di ricevere la vostra microSD gratis.

Il regolamento completo può essere consultato alla pagina ufficiale dedicata. Fateci sapere che cosa ne pensate dei tablet in questione e della nuova promozione messa in atto dalla società. Vi aspettiamo con tutti i vostri commenti.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteIFA 2016: presentato Lenovo Miix 510, interessante tablet 2 in 1
Prossimo articoloIFA 2016: Lenovo presenta gli smartphone K6, K6 Power e K6 Note