Look at me

Samsung ha sviluppato una nuova applicazione interattiva chiamata Look At Me per i bambini che soffrono di autismo, in collaborazione con Autism Speaks Canada.

Questa applicazione aiuterà i bambini con autismo ad avere un contatto visivo, a leggere le espressioni facciali ed esprimere le proprie emozioni. Samsung donerà 200 dispositivi Galaxy Tab S, con l’applicazione Look At Me pre caricata, alle famiglie con i bambini con autismo. Il progetto sarà lanciato prima in Canada e successivamente anche in altri paesi.

Samsung dice che l’applicazione è stata progettata per supportare le connessioni significative tra bambini, genitori e assistenti. L’applicazione è stata lanciata nell’ambito della campagna globale Samsung “Avvio di persone”, che identifica e investe in potenziali persone con una certa ispirazione a liberare i propri sogni utilizzando la tecnologia di Samsung.

Look At Me app sarà presto disponibile su Google Play Store. Di seguito un video rilasciato da Samsung che descrive brevemente l’app.