samsung

Come ben saprete, ieri nella città di Barcellona si è tenuto l’evento Unpacked di Samsung in cui sono stati presentati i due dispositivi di punta del gigante tecnologico: Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Trattandosi di dispositivi di fascia alta, il prezzo elevato non è certo una novità; come avevamo anticipato in precedenza, infatti, i due terminali sarebbero stati lanciati sul mercato americano a 700 $.

Ecco che la pagina ufficiale di Samsung Italia rende disponibile effettuare il pre-ordine dei due dispositivi, indicandoci anche il prezzo di vendita dei due terminali. Si partirà da una base di 729 € per Galaxy S7, fino ad un massimo di 829 € per la variante dai bordi curvi.

samsung

Non si tratta di dispositivi economici, si sa, ma Samsung ha deciso di addolcire la pillola regalando un Gear VR a coloro che effettueranno il pre-ordine di uno dei due dispositivi entro il prossimo 10 Marzo; cliccando qui verrete reindirizzati sulla pagina ufficiale in cui potrete ricevere ulteriori informazioni riguardanti le modalità con cui potrete ottenere il visore per la realtà virtuale del colosso sudcoreano.

Per quanto riguarda le scadenze, il pre-ordine dei nuovi flagship di Samsung potranno essere effettuati a partire dalla giornata di oggi, fino al termine del mese prossimo: 31 Marzo 2016. Segnaliamo anche che alcuni negozi dispongono già della possibilità di poter effettuare il pre-ordine dei nuovi Galaxy; uno fra tanti è MediaWorld, che sul proprio negozio online vede già la disponibilità del preordine di S7 Edge.

Non ci resta che attendere il prossimo 11 Marzo, data in cui farà il suo debutto nei negozi la nuova generazione di Galaxy S di Samsung.