Samsung starebbe lavorando al nuovo Galaxy J6+

Samsung starebbe lavorando al nuovo Galaxy J6+

Informazioni recenti sembrano confermare che Samsung sia al lavoro su un nuovo dispositivo di fascia media che potrebbe essere identificato con il nominativo di Galaxy J6+. Un prodotto inedito che è comparto in questi giorni in rete e di cui ad oggi non si conosceva nemmeno l’esistenza.

A trovare le informazioni su questo smartphone è un utente di XDA che è riuscito ad identificare anche le prime possibili specifiche tecniche del prodotto. Ecco i primi dettagli tecnici.

Samsung Galaxy J6+: le prime informazioni tecniche

Galaxy Tab 5

Secondo quanto emerso questo dispositivo dovrebbe presentare uno schermo super AMOLED da 5,6″. La risoluzione naturalmente non sarà elevatissima limitandosi ad un HD+ da 1480 x 720p. Il rapporto dello schermo è pari a 18.5:9. Un pannello che però non dovrebbe presentare angoli curvi proprio come il suo “predecessore”. Il SoC invece sembrerebbe essere un Qualcomm Snapdragon 450.

Nella parte posteriore potremmo trovare anche un comparto dual camera, mentre anteriormente fotocamera singola. A far girare la testa agli utenti dovrebbe però essere la capienza della batteria, una 4350 mAh, sicuramente un valore importantissimo a cui non siamo abituati, soprattutto parlando di Samsung. Purtroppo per ora le informazioni su questo Galaxy J6+ terminano qui, terremo però occhi ed orecchie aperte in cerca di ulteriori rumor sul dispositivo.

Fonte | XDA