Samsung Galaxy Note 8, 6GB di RAM, Snapdragon 835 e costo vicino ai 1000€

Samsung sta cercando di riportare quanto prima un dispositivo della serie Note sul mercato, il primo interessato in questo caso è certamente Galaxy Note 8. Proprio come per Note 7 la casa potrebbe cascare nell’errore di correre e causare un altro disastro.

Samsung sta facendo i salti mortali per riuscire a portare Galaxy Note 8 entro settembre sul mercato

La presentazione del dispositivo è infatti fissata per il prossimo 23 agosto a New York. Dalla presentazione ci sarà poi bisogno di qualche settimana in più per riuscire ad arrivare sul mercato. Da questo punto di vista Samsung sta cercando di accorciare i tempi. C’è bisogno di far uscire Galaxy Note 8 entro il mese di settembre sul mercato. L’ansia è infatti molta e con concorrenti scomodi come iPhone 8 e LG V30 non potrebbe essere altrimenti.

Complice di questa fretta sembrerebbero essere anche le vendite di Galaxy S8 sotto le aspettative. Il nuovo top gamma ha venduto bene nella fase iniziale di commercializzazione, successivamente però è iniziato il crollo. A questo punto quindi ecco perché programmare la presentazione già il prossimo mese e far uscire entro pochissime settimane il Galaxy Note 8 sul mercato. Il dispositivo secondo voi riuscirà ad ottenere il successo che merita o sarà l’ennesimo flop?

FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteMediaworld X Days, tante offerte da prendere al volo, solo online
Prossimo articoloHonor Note 9: trapela il design Borderless e le cornici sottilissime. Uscita a breve?