Samsung Smart TV, ora puoi ballare Just Dance col tuo televisore

Samsung Smart TV, ora puoi ballare Just Dance col tuo televisore

Samsung Smart TV ha introdotto un nuovo rivoluzionario modo di vedere e più che altro vivere la televisione, non più ad uso unilaterale ma visto come ambiente in cui integrare una piattaforma moderna avente un proprio sistema operativo di fondo in grado di gestire applicazioni e quindi giochi da integrare all’interno della dotazione base dei nuovi televisori ultra-moderni. In questo caso, non possiamo non introdurre il nuovo Just Dance che tutti ormai conosciamo, ora disponibile come applicazione dedicata sui nuovi televisori intelligenti della software house sudcoreana. Vediamolo.

Samsung Smart TV, la tecnologia si muove con te

La tecnologia Samsung è in perenne movimento e, per questo, occorre darsi una bella mossa se si vuole primeggiare nell’arte del ballo. Da oggi è possibile grazie al supporto Samsung TV alla piattaforma giochi di Just Dance Now disponibile per le Tizen OS TV datate 2015/2016. Lo Smart Hub accoglie, dunque, questo nuovo attesissimo titolo che variega il suo repertorio attingendo da brani classici e moderni.
Il vicepresidente della sezione Samsung Display  ha commentando dicendo:

Quali leader del mercato TV ci impegniamo costantemente per fornire agli utenti esperienze video-ludiche di livello superiore. Siamo entusiasti del fatto di poter offrire uno dei giochi musicali più popolari di tutti i tempi direttamente all’interno del nostro ecosistema Smart Hub, capace di offrire l’esperienza più intuitiva possibile per l’utente

E voi che cosa aspettate? Il titolo è anche in Italia. Correte a scoprirlo. Cosa ne pensate?

VIA

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: