Nonostante la casa produttrice Samsung ultimamente abbia presentato il Note di quarta generazione e il Note Edge, commercializzando il primo citato e riscontrando un ottimo successo, l’ azienda sud-coreana sta progettando il suo primo smartphone con a bordo il sistema operativo Tizen.

Samsung SM-Z130H

Samsung molto presto lancerà sul mercato un nuovo terminale con sistema operativo Tizen

Come da titolo, salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto, il prodotto dovrebbe avere il seguente nome: Samsung SM-Z130H. Entrando più nello specifico, in queste ultime ore dopo settimane di silenzio sono sbucate nuove indiscrezioni a riguardo, tutto questo lo abbiamo saputo grazie al file UAProf (User Agent Profile).

Samsung SM-Z130H: sarà questo il nuovo dispositivo dell’ azienda sud-coreana con piattaforma Tizen? ecco le specifiche tecniche

Spostando al nostra attenzione sulle specifiche tecniche di questo terminale di Samsung con piattaforma Tizen, troviamo un processore modello Qualcomm Snapdragon 400 che lavorerà a 1.2Ghz, il display avrà una diagonale di 4 pollici mentre la risoluzione sarà pari a 800×480. A nostro avviso per la memoria ram si poteva fare decisamente meglio, soli 512MB mentre la fotocamera posteriore sarà da 3.2 megapixel.

Per il momento non sappiamo altro, ma secondo voi un telefono con sistema operativo Tizen ai tempi d’ oggi potrebbe riscontrare successo? a voi la parola!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon avvia in Italia 10.000 Pick-up Point presso gli uffici postali
Prossimo articoloWindows 10 Technical Preview si aggiorna alla build 9789