Nonostante Samsung in questo 2014 abbia commercializzato il suo nuovo top di gamma, il Samsung Galaxy Note 4, l’azienda sud-coreana sta lavorando molto silenziosamente ad un altro terminale che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato durante il prossimo anno.

Nuovo smartphone in arrivo in casa Samsung

Chi ancora non lo avesse capito, stiamo parlando con esattezza del Samsung SM-J100F, tutto questo lo abbiamo saputo grazie a GFXBench, che afferma di essere davanti ad un nuovo smartphone di fascia entry level con  a bordo una CPU Marvell a 64-bit. Da quel poco che sappiamo fino a questo momento, il processore dovrebbe lavorare ad una velocità pari a 1.2Ghz, con quad-core che consentiranno di supportare qualsiasi app.

Telefono low-cost in arrivo per Samsung

Le novità non sono di certo finite, presenza di una memoria ram da 1GB, archiviazione da 4GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, GPU Vivante GC7000UL e connettività 4G LTE. Display con una diagonale da 4.8 pollici e risoluzione WVGA, sensore di fotocamera posteriore da 5 megapixel e piattaforma Android KitKat 4.4.4. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, rimanete con noi.