Dopo aver visto la presentazione del Samsung Galaxy Note 4 e la sua commercializzazione, l’azienda sud-coreana non si è di certo accontentata e sta preparando nel miglior modo possibile l’uscita sul mercato di un nuovo smartphone Android, come da titolo, stiamo parlando del Samsung SM-E700F.

Un nuovo smartphone Android di Samsung in dirittura d’arrivo

Entrando nel succo del discorso, tutto ciò che vi abbiamo appena detto lo abbiamo saputo grazie al noto database Zauba. Al momento non abbiamo nessuna notizia interessante da darvi per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo nuovo telefono dell’azienda sud-coreana, se non per quanto riguarda il display che potrà vantare una grandezza di 5.5 pollici e il prezzo, il quale sarà ultra concorrenziale, soli 204 dollari, più precisamente 12.645 INR

Nuova gamma di smartphone in arrivo per Samsung

In conclusione, dopo aver visto la nuova gamma A di Samsung, A3, A5 e A7, molto presto potrebbe fare la sua comparsa sul mercato un’altra serie, ovvero E3, E5 ed E7. Appena sapremo qualche cosa in più vi aggiorneremo. Continuate a seguirci, a voi la parola!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFruit’s Jam – Aiuta il contadino addormentato a raccogliere la frutta
Prossimo articoloGoogle Glass, il prossimo modello sarà con chip Intel