Galaxy Tab 5

Dopo aver lanciato in commercio il tanto discusso Samsung Galaxy Alpha e nuovi terminali della Serie A, rispettivamente Galaxy A5 e A3, la casa produttrice Samsung è ufficialmente pronta ad una nuova gamma di smartphone: questa volta chiamata E.

In arrivo il Samsung SM-E500

L’azienda di origini sud-coreane è da qualche settimana a lavoro sul primo smartphone della nuova gamma, al momento il suo nome è il seguente: Samsung SM-E500

Entrando nel succo del discorso, lo smartphone è comparso in queste ultime ore sul sito ufficiale dell’azienda e, grazie a quando letto sull’ User Agent Profile, siamo venuti a conoscenza delle primissime specifiche tecniche di cui sarà equipaggiato.

Ecco la probabili caratteristiche tecniche che dovrebbe avere il Samsung SM-E500

Da quel poco che sappiamo fino a questo momento, il Samsung  SM-E500, dovrebbe avere a bordo un display con 5 pollici di diagonale, la risoluzione sarà in HD, 720 pixel. Parlando della CPU, la frequenza di calcolo sarà pari a 1.2Ghz, la versione con tutta probabilità è Snapdragon 410 a 64 bit sempre più utilizzato dalle diverse aziende produttrici.

Per ora non sappiamo dirvi altro. Il nome del terminale, salvo eventuali imprevisti sarà Samsung Galaxy E5. Infine, non sappiamo se avremo la fortuna di assistere alla commercializzazione del Samsung  SM-E500 in Europa e in maniera particolare nel nostro Paese. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 810 in arrivo
Prossimo articoloYouTube Rewind 2014: Google riavvolge il meglio del 2014 in un video