samsung-sidesync

Come fortemente richiesto da tempo dagli utenti, Samsung SideSync, fino ad oggi esclusivamente disponibile per la linea di notebook e Tablet ATIV di Samsung approda finalmente su tutti i PC Windows.

sidesync

Samsung SideSync 3.0 per PC permette di effettuare backup automatici, trasferire file con semplici drag and drop ed utilizzare mouse e tastiera del PC per gestire ed utilizzare il proprio dispositivo mobile Galaxy dotato di sistema operativo Android. SideSync permette inoltre agli utenti di visualizzare il display del proprio dispositivo Galaxy direttamente sul PC grazie al semplice collegamento via cavo o sfruttando la rete Wi-Fi.

sidesync

Per utilizzare SideSync è necessario disporre di un dispositivo Samsung della famiglia Galaxy dotato di Android 4.4 KitKat ed ovviamente di un PC con sistema operativo Windows.

sidesync

SideSync 3.0, oltre alla novità della disponibilità per tutti i PC e non solo per i Samsung ATIV, integra il pieno supporto al nuovissimo Galaxy S5.

Dai link sottostanti potrete scaricare sia l’applicazione da installare sul vostro Galaxy dotato di Android 4.4 KitKat, sia SideSync 3.0 per PC.

Samsung SideSync | Download PC

Badge-Google-Play

https://www.youtube.com/watch?v=HVvczhM5KxI

Via

 

CONDIVIDI