Samsung Side-Sync

Samsung Side-Sync è l’applicazione che permette di effettuare lo screen mirroring tra smartphone e tablet della casa produttrice coreana e il display di un PC. Si tratta in poche parole di quella funzione che permette di visualizzare lo schermo del dispositivo su un PC o notebook.

Questa utile applicazione si è appena aggiornata, e Samsung ha introdotto all’interno di essa il supporto ad Android 6.0 Marshmallow, ciò vuol dire che la compatibilità con la nuova versione del sistema operativo del robottino è stata finalmente stabilita, e l’app è pronta per l’aggiornamento di tutti i device che lo riceveranno.

Insieme al supporto ad Android 6.0 Marshmallow, l’app Samsung Side-Sync ha ricevuto con l’aggiornamento delle novità che funzioneranno dopo l’update alla nuova versione del sistema operativo. Le nuove migliorie e funzioni saranno le seguenti:

  • Miglioramento nel trasferimento di file
  • Praticità di utilizzo migliorata
  • Aggiunta di un lettore video
  • Possibilità di salvare i file in cartelle scelte dall’utente
  • Migliorie nelle notifiche e nella condivisione degli indirizzi web

Questo aggiornamento può stare solamente a significare che il rilascio di Android 6.0 Marshmallow su uno qualsiasi dei dispositivi Samsung è imminente, e i possessori di top di gamma saranno i primi a beneficiarne. Samsung Side-Sync è scaricabile per Android a questo link: Google Play.

Samsung Galaxy S6 e' disponibile online da Prokoo a soli € 346,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteDebiti? Con app Agenzia delle Entrate da ora su smartphone
Prossimo articoloGoogle Street View ci porta nei mercatini di Natale di Bolzano e Vipiteno