Samsung sfida iPhone X di Apple con un nuovo video

C’è poco da discutere, Samsung nel corso del tempo ha acquisito una certa esperienza nel prendersi gioco dei dispositivi di Apple. Oggi, in particolar modo, la società sudcoreana delizia i suoi fan con un simpatico video pubblicato “in onore” del nuovissimo iPhone X. Non a caso, quasi inaspettatamente, il nuovo dispositivo è stato restituito da alcuni utenti delusi.

Per molti mesi non sono più stati pubblicati video di questo genere a causa della causa in corso tra le due società concorrenti. Oggi però Samsung sembra essere tornata all’attacco con classe, mostrando in ordine cronologico a partire dal lontano 2007 tutte le differenze tra i due marchi.

La storie è incentrata su di un ragazzino che, vedendo la fila fuori dall’Apple Store decide di acquistare il suo primo iPhone. Quest’ultimo, però, risulta obsoleto già nel 2010 a causa delle limitate capacità di storage costringendo l’utente a fare un upgrade alla generazione successiva.

iPhone 5 accompagna il ragazzo nel 2013, dove però viene mostrato un display davvero piccolo se messo a confronto con il Galaxy Note 3 al suo fianco. Nel 2015, infatti, il nostro protagonista torna a fare la lunga fila per entrare all’Apple Store per acquistare il nuovo iPhone 6.

Purtroppo già dopo un’anno risulta obsoleto in quanto viene evidenziata l’assenza di impermeabilità, già presente sui dispositivi Samsung di quell’anno. L’utente è costretto a cambiare device per passare ad iPhone 7 ma è evidente il fastidio provato trovandosi avvolto da adattatori e cavi di ricarica, vedendo invece il Galaxy S7 poggiato sulla base wireless.

Samsung sfida AppleNel 2017 ormai il ragazzo diventato uomo è sfinito di inseguire quelle che dal punto di vista di Samsung sono delle lente innovazioni, decide quindi di acquistare il Galaxy Note 8 per abbandonare il mondo Apple. Durante le riprese finali viene infatti proposta la scena iniziale da un punto di vista differente, questa volta il nostro protagonista vede le espressioni degli acquirenti del nuovo iPhone X durante l’attesa al Day One.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: