samsung-s-health-5-3

Samsung S-Health, la nuova ed esclusiva app dedicata a tutti gli amanti del fitness, si è aggiornata nel corso di queste ultime ore attraverso una serie di novità interessanti che consento di stringere nuove amicizie e sperimentare un nuovo livello di usabilità applicativo.

L’attuale versione Samsung S-Health 5.3, pertanto, porta con se la possibilità di aggiungere i propri contatti in “Together” tramite il numero di telefono e, inoltre, stringere nuove amicizie accettando le sfide poste in essere da altri utenti della piattaforma. Tra le altre novità, come rilevato dal changelog in allegato, vi è quella relativa alla possibilità di salvare le fonti per le notizie preferite da “Scopri” in “Preferiti”. La correzione mirata di alcuni bug specifici, inoltre, concede una migliore usabilità all’utente tramite una serie di fix.

Secondo quanto riportato dalla tabella dei cambiamenti abbiamo:

  • Salva i tuoi fornitori di notizie preferiti da “Scopri” in “Preferiti”.

  • Aggiungi i tuoi contatti in “Together” tramite il numero di telefono oppure stringi nuove amicizie accettando le sfide di altri utenti.

  • Migliore usabilità e correzione di errori.

Ovviamente l’applicazione è gratuita e liberamente scaricabile attraverso l’apposito badge che rimanda alla risorsa sul  Google PlayStore o, in alternativa, puoi utilizzare il link sottostante che rimanda al sito di APK mirror.

Download APK | Samsung S-Health 5.3 

Badge-Google-Play